


17/18/19 OTTOBRE 2014

Ruoli

Come da tradizione di Neptune Spear, in fase iniziale, infiltrerete con uno sbarco sulla spiaggia, durante il quale dovrete respingere i ribelli e acquisire la zona. All’interno della fazione USA saranno presenti 5 plotoni principali, ognuno con i propri compiti precisi. Il vostro compito sarà quello di recuperare Bin Laden, del quale non conoscete la posizione. Dovrete eliminare la fazione ribelle e se è necessario anche i Mercenari. Questo però, dipenderà solo da voi! A seconda dei rapporti che stabilirete con loro, sarete nemici o amici e l’unico modo per gestire questo dubbio si chiama: soldi. Avrete un fondo bancario di stato che sarà possibile implementare successivamente e del quale avrete spiegazione nelle tabelle successive, tale fondo servirà per “acquisto” di servizi dei mercenari e/o acquisto di materiale bellico quale: munizioni, carburante, cibo e acqua. In fase di infiltrazione non potrete portare PALLINI con voi, dovrete ritirarli direttamente in “polveriera” pagando in dollari.
Avrete a vostra disposizione un campo-base da difendere da ipotetiche minacce provenienti dalla fazione USA o RIBELLE, in quanto voi siete esattamente al centro del conflitto. Dovrete gestire i rapporti con le fazioni e sarà vostra cura e interesse decidere con chi e per chi lavorare durante l’evento. Il vostro comportamento sarà regolarizzato dal tipo di pagamento che riceverete, in quanto all’interno della manifestazione avrete una vera e propria moneta corrente (espressa in dollari) che sarà utile per acquisti di servizi e approvvigionamenti di qualsiasi tipo. Vi muoverete con l’Hummer e avrete la libertà di rispettare o no i patti stabiliti, nei limiti della giocabilità naturalmente. Vi verrà presentato un obiettivo finale in dollari e al raggiungimento della somma stabilità avrete raggiunto il vostro scopo finale.
MERCENARI
Mezzi a disposizione: HUMMER H2
Setup: PMC
Logistica: Campo Base Mercenari

SOG
(Special Operation Group) il gruppo antiterroristico operative della Central Intelligence Agency
SETUPS:
DEVGRU: Multicam, Aor1, Aor2, M4 in tutte le sue varianti successive al M4 CQB-R e Mp5 SD o Mp7
PGs: Multicam con elmetto obbligatorio PJ Helmets e kit medico con imbracatura di sicurezza. Armi M4 in tutte le sue varianti successive al M4 CQB-R e Scar.
MARSOC: Woodland Combat, Multicam, Spezzati Coyote-Ranger Green. Armi Scar, Minimi, M4.
SOG: Spezzati pantaloni tecnici coyote e giacche tecniche Nere, Coyote, Ranger Green. Kefia, Berretto, Armi. M4 in tutte le sue versioni ma anche AK.




MARSOC
U.S. Marine Corps Forces Special
Operations Command
PJ
United States Air Force Pararescue
Pararescue Jumpers
DEVGRU
United States Naval Special Warfare Development Group